La sera della recita è stata proprio magica: mentre i nostri bambini ci scaldavano il cuore con i loro canti, l'atmosfera era proprio quella giusta per aspettare il Natale!
Come sempre, la rappresentazione del Natale da parte dei bambini ci ha fatto commuovere, gioire, ridere anche! La semplicità dei bambini è coinvolgente e a tratti disarmante: siamo ormai abituati a correre, ad inseguire il tempo per riuscire a fare tutto quello che ci compete.
Il senso della festa di Natale non è tanto quello di proporre una grande recita ma piuttosto un modo gioioso e simpatico per augurare "Buone Feste" attraverso gesti, parole, voci e sorrisi, … quelli meravigliosi dei bambini!! Momenti di rappresentazione che intendono essere l’augurio di bambini e insegnanti per un Natale pieno di serenità, cordialità, gioia e pace per tutti. I meravigliosi canti intonati dalle dolci voci dei bambini hanno proposto una creativa manifestazione, in chiave ludica e festosa, del profondo significato attribuito alla nascita di Gesù, come dono d’amore e di pace per il mondo.
Un ringraziamento speciale per questa bella serata va a loro, ai bambini!
Grazie di cuore alle maestre, Carla, Sr Angela, Margherita, Serena, Gloria, Matteo, e Benedetta. Ringraziamo anche il nostro caro Parroco, (Padre Salvatore) per la sua presenza in mezzo a noi per il messaggio e per l'augurio trasmesso.
Ringraziamo per la presenza dei genitori, nonni, amici e parenti.
Auguriamo di ❤️ a tutti "BUON NATALE" e "FELICE ANNO NUOVO 2025"